Investigatore privato

Agenzia investigativa:

 

Via Antonino Scopelliti, 14 - 88100 Catanzaro

Telefono: 0961 353108

Cellulare: 335 409257 

Email: info@investigazionimillennium.it

Sito aziendale: www.investigazionimillennium.it

 

LICENZA INVESTIGATIVA:

 

L'agenzia investigativa “Investigazioni Millennium” è dotato delle seguenti licenze: Decreto Ufficio Territoriale Governo Catanzaro N. 72203/AREA 1 BIS – Ex art. 134 T.U.L.P. S. Aggiornato al D.M. 269/2010 ai sensi art. 4 comma 3, che autorizza ad operare su tutto il territorio nazionale.

 

 

ASSOCIAZIONI E RICONOSCIMENTI:

 

L'agenzia investigativa Millennium Investigazioni è iscritta alla Federpol

 

 

DETTAGLI:

 

Dettagli investigatore Consulenza gratuita

 

Dettagli investigatore Consulenza telefonica h24

 

Dettagli investigatore Preventivo gratuito

 

 

ORARI:

 

Lunedì - Venerdì : 09:00 - 13:00

 

Lunedì - Venerdì : 15:00 - 18:00

Descrizione dell'Agenzia Investigativa:

 

Investigatore Privato Catanzaro:


L’agenzia investigativa “Investigazioni Millennium” nasce dall’esperienza maturata dal Dott. Filippo Palopoli, laureato in Scienze dell’Amministrazione, in atto Ufficiale dell’Arma dei Carabinieri nella riserva, con precedenti mansioni operative in attività d’Intelligence per conto della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

 

L’Istituto “Investigazioni Millennium”  con sede a Catanzaro si occupa di investigazioni a 360 gradi con personale altamente qualificato e professionale. Il team investigativo grazie ad attrezzature all’avanguardia è in grado di garantire sempre risultati di eccellente qualità.

 

Abituato ad operare in condizioni lavorative particolarmente “difficili” e talvolta di “pericolo”grazie all'esperienza maturata l'investigatore privato effettua con successo qualsiasi tipologia di indagine investigativa.

 

 

Chi si rivolge all' investigatore privato?

 

I servizi offerti sono diretti ad aziende che hanno la necessità di far valere un proprio diritto in sede di giudizio oppure a privati cittadini talvolta coinvolti in problematiche affettive o economiche particolari in cui diventa fondamentale il supporto di un professionista qualificato ed esperto nella ricerca della verità.

L’impegno è sempre quello di lavorare con la massima discrezione, precisione ed affidabilità.

 

 

Il team investigativo della Millennium Investigazioni

 

La dirigenza operativa ed amministrativa: Dott.ssa Annarita Palopoli

Settore legale: Sig.ra Sabrina Palopoli

Settore investigativo: dott. Filippo Palopoli

L'agenzia investigativa si avvale inoltre della collaborazione tecnica di professionisti in campo giuridico ed informatico.

 

 

Metodo investigativo dell'investigatore privato Catanzaro:

 

Analisi

La fase di analisi è la fase preliminare di ogni indagine investigative ed è in questo momento che grazie ad un'attenta valutazione effettuata con il cliente si sceglie la metodologia migliore per effettuare l'indagine investigativa. Affidarsi ad un investigatore con comprovata esperienza è l'unica garanzia per ricevere una consulenza affidabile e certa.

Verifica

Dopo aver analizzato la siturazione la fase successiva è quella della verifica ovvero dell' investigazione. Questo è ovviamente il momento più importante ed è qui che grazie alla massima discrezione, alla massima attenzione alle procedure e con l'ausilio delle migliori tecnologie investigative la Millennium Investigazioni garantisce al cliente informazioni determinati sostenute da prove valide e certe.


Report

La fase di report è la fase conclusiva dell'investigazione ed è in questo momento che il cliente riceve una relazione investigativa con dettagli, testimonianze documentali e informazioni certe. Inoltre il supporto dell'agenzia investigativa Millennium continua grazie al personale legale aiuta infatti il cliente nelle decisioni da intraprendere a seguito dei risultati dell'investigazione.

 

 

 

 

Gallery dell'Agenzia investigativa

 

Investigatore Catanzaro


Investigatoreprivatoperte.it declina ogni responsabilità. I contenuti presenti in questo portale web sono forniti a solo scopo informativo. Investigatoreprivatoperte.it declina ogni responsabilità sulla correttezza o sulla completezza dei contenuti ne per alcun danno che possa derivare dal fare affidamento sulle informazioni contenute in questo portale internet. Non è possibile accertare che le agenzie investigative indicate in questo portale siano in possesso di regolare licenza investigativa per questo motivo invitiamo l'utente a verificare sempre che l'agenzia investigativa a cui ci si affida sia regolarmente autorizzata dalla Prefettura di competenza. Disclaimer: non siamo responsabili del contenuto dei siti linkati in queste pagine la cui proprietà è dei rispettivi autori. Ogni riproduzione è vietata. Alle agenzie investigative è consentito trasmettere soltanto Immagini proprie o delle quali si detengono tutti i diritti d’autore. Il professionista riconosce ed accetta che tutti i diritti d’uso sulle Immagini trasmesse per essere pubblicate sul Sito Web sono automaticamente trasferiti a Investigatoreprivatoperte.it che potrà utilizzarle sul proprio Sito Web e su altre pubblicazioni.