Microspia ambientale

Cosa sono le microspie ambientali?

 

Le microspie ambientali sono dispositivi elettronici che grazie al microfono e al trasmettitore riescono a trasmettere l'audio rilevato a distanza. La microspia è un dispositivo miniaturizzato di ridottisime dimensioni che può essere occultato in qualsiasi ambiente.


Tipologie di microspie ambientali:

 

Microspie analogiche a frequenza radio: sono dispositivi spia costituiti da un microfono e da un micro trasmettireo radio grazie al quale è: possibile trasmettere a un ricevitore radio l'audio rilevato. Il limite di queste microspie è la limitata distanza di trasmissione. Infatti in base alla potenza del trasmettitore radio è possibile trasmettere l'audio a una distanza di alcuni metri fino ad alcuni chilometri.

Microspie gsm: sono dispositivi spia miniaturizzati costituiti da un microfono e un microtrasmettitore gsm. Grazie a questi dispositivi è possibile ascoltare l'audio ambientali senza alcun limite di distanza grazie al modulo gsm.Le microspie possono essere occultate in qualsiasi ambiente. Il funzionamento delle microspie ambientali gsm è molto semplice basta infatti inserire una sim telefonica ed effettuare una telefonata per effettuare l'ascolto ambientale.


Funzioni delle microspie ambientali:

 

Vox: Nel caso in cui la microspia rileva un suono effettua automaticamente una chiamata al numero impostato.

 

Controllo remoto: E' possibile attivare e disattivare la microspia grazie a un telecomando. In questo modo in caso di bonifica ambientale è possibile disattivare il dispositivo spia.

 

Rilevatore: Grazie a questa funzione la microspia effettua automaticamente una chiamata al numero impostato nel caso in cui rileva una persona nell'ambiente.

 

Scrambler: Funzione di codifica della trasmissione grazie al quale è possibile ascoltare la trasmissione audio solo con il relativo ricevitore con chiave di codifica.


Come possono essere rilevate le microspie?

Le microspie possono essere rilevate grazie ai rilevatori di microspie. E' possibile richiedere a un'agenzia investigativa legalmente autorizzata una bonifica ambientale grazie alla quale è possibile individuare qualsiasi dispositivo spia grazie ai rilevatori di microspie.

 

Cerchi delle microspie o delle tecnologie investigative?

Affidarsi a dei professionisti del settore è fondamentale per acquistare prodotti professionali e funzionanti. Grazie alla consulenza di tecnici altamente qualificati potrete ricevere una consulenza tecnica per scegliere la tecnologia investigativa migliore come: microspie, microtelecamere spia, microregistratori spia, localizzatori satellitari e rilevatori microspie.