Investigatore privato

Agenzia investigativa:

 

Piazza Garibaldi 80 - 80142 Napoli (Na)

Telefono: 081 5534668

Email: info@investigazionitalia.it

Sito aziendale: www.investigazionitalia.it

 

LICENZA INVESTIGATIVA:

 

Italia Investigazioni è in possesso di licenza investigativa rilasciata dalla Prefettura di competenza

 

ASSOCIAZIONI E RICONOSCIMENTI:

 

Italia Investigazioni è iscritta alla Federpol

 

 

DETTAGLI:

 

Dettagli investigatore Consulenza gratuita

 

Dettagli investigatore Preventivo gratuito

 

 

ORARI:

 

Lunedì - Venerdì : 09:00 - 13:00

 

Lunedì - Venerdì : 16:00 - 19:00

Descrizione dell'Agenzia Investigativa:

 

Investigatore Napoli:


L’investigatore privato titolare dell’agenzia investigativa Italia Investigazioni offre diversi tipi di consulenza a privati ed aziende a Napoli e in tutta Italia.

Investigazioni a Napoli più richieste:


L’investigatore privato Napoli effettua con successo qualsiasi tipologia di indagine come ad esempio:


Accertamenti per recupero crediti e controllo patrimoniale;
Infedeltà coniugale;
Rintraccio minori;
Informazioni ed indagini commerciali;
Ricerca lavoro non dichiarato
Aassenteismo dipendenti

Investigazioni private Napoli:

Infedeltà coniugale: Investigazioni per verificare il comportamento del partner; Investigazioni pre-post matrimoniali: Verifica del comportamento a tutela dei rapporti familiari; Investigazioni su separazioni e divorzi: indagini per ottenere elementi comprovanti l'infedeltà da parte del coniuge, corresponsione alimenti ed affidamento minori.

Controllo minori: investigazioni per accertare eventuali cattive frequentazioni dei figli minori;
Investigazioni su molestie telefoniche (anti-stalking) e Rintraccio persone scomparse


Indagini penali Napoli:

Investigazioni giudiziarie: Investigazioni finalizzate all'acquisizione di elementi di prova da produrre, su incarico di avvocati, nel corso di procedimenti penali. 

Investigazioni per il recupero del credito: Investigazioni effettuate con lo scopo di valutare la possibilità di recuperare un credito analizzando le eventuali patrimonialità e/o attività lavorative del debitore.

Informativa per recupero: Viene fornita un'informativa generale sul soggetto richiesto, la composizione familiare, l'attività lavorativa e gli eventuali protesti.

Rintraccio cliente: Servizio effettuato con lo scopo di rintracciare un soggetto che ha abbandonato l'ultimo domicilio senza lasciare alcuna traccia.

Verifica occupazione: In caso di recupero credito se effettua una verifica per accertare un eventuale occupazione del debitore.

Visura completa per recupero crediti: Indagine investigativa effettuata grazie ad una serie di ricerche finalizzate ad identificare beni mobili ed immobili utilmente aggredibili per recuperare giudizialmente un credito. Un'attenta analisi dell'attività lavorativa del soggetto, delle partecipazioni societarie, delle cariche aziendali, nonchè qualsiasi altro dato utile disponibile, permetterà di ottenere risultati di estrema efficacia.

 

 

Indagini assicurative:

Investigazioni a Napoli per effettuare l’accertamento e la raccolta di prove per verificare frodi ai danni di compagnie assicurative in materia di rc auto e falsi sinistri.

 

 

Investigazioni aziendali:

Indagini sulla infedeltà dei Soci e Dipendenti: investigazioni per controllare l'affidabilità di soci o dipendenti.

Indagini sull'assenteismo dipendenti: indagini effettuate su richiesta del datore di lavoro per accertare e documentare l’assenteismo di un dipendente per poter procedere con prove valide al    "licenziamento per giusta causa".

Indagini Pre-Assunzione: indagine effettuata per verificare l’attendibilità del curriculum di un candidato.

Tutela del marchio e del brevetto: investigazioni per la tutela di marchi (denominativi e figurativi) e brevetti (di utilità e ornamentali) ed in generale di invenzioni ed opere intellettuali e di ingegno

Antitaccheggio investigativo: servizi di antitaccheggio investigativo per la grande e media distribuzione, e per qualsiasi altro esercizio commerciale, dove si verifichino ammanchi o differenze inventariali.

 


Bonifiche ambientali e telefoniche: Bonifiche ambientali effettuate con apposita strumentazione per verificare e individuare apparecchiature elettroniche atte ad intercettare conversazioni ambientali e telefoniche.

 

 

TUTTE LE PROVE DA NOI RACCOLTE SONO VALIDE IN SEDE GIUDIZIALE.

 

 

 

 

Gallery dell'Agenzia investigativa

 

Investigatore Napoli


Investigatoreprivatoperte.it declina ogni responsabilità. I contenuti presenti in questo portale web sono forniti a solo scopo informativo. Investigatoreprivatoperte.it declina ogni responsabilità sulla correttezza o sulla completezza dei contenuti ne per alcun danno che possa derivare dal fare affidamento sulle informazioni contenute in questo portale internet. Non è possibile accertare che le agenzie investigative indicate in questo portale siano in possesso di regolare licenza investigativa per questo motivo invitiamo l'utente a verificare sempre che l'agenzia investigativa a cui ci si affida sia regolarmente autorizzata dalla Prefettura di competenza. Disclaimer: non siamo responsabili del contenuto dei siti linkati in queste pagine la cui proprietà è dei rispettivi autori. Ogni riproduzione è vietata. Alle agenzie investigative è consentito trasmettere soltanto Immagini proprie o delle quali si detengono tutti i diritti d’autore. Il professionista riconosce ed accetta che tutti i diritti d’uso sulle Immagini trasmesse per essere pubblicate sul Sito Web sono automaticamente trasferiti a Investigatoreprivatoperte.it che potrà utilizzarle sul proprio Sito Web e su altre pubblicazioni.