Investigatore privato

Agenzia investigativa:

 

 

Via Giuseppe Garibaldi 137 - Nerviano (Milano)


Telefono: 0331/534553

Cellulare: 334/3525511

Email: info@investigazionicobra.it

Sito aziendale: www.investigatoreprivatocobra.it

 

LICENZA INVESTIGATIVA:

 

Cobra Investigazioni è un'agenzia investigativa Milano In possesso di Licenzia Prefettizia.

 

ASSOCIAZIONI E RICONOSCIMENTI:

 

L'investigatore privato titolare dell'agenzia investigativa ha conseguito un master nelle scienze delle investigazioni presso l' Università Marconi di Milano.

 

L'investigatore vanta una ventennale esperienza nel settore delle investigazioni e della security garanzia per il cliente di massima affidabilità e professionalità.

 

DETTAGLI:

 

Dettagli investigatore Consulenza gratuita

 

Dettagli investigatore Preventivo gratuito

 

 

ORARI:

 

Lunedì - Sabato : 09:00 - 12:00

 

Lunedì - Sabato : 14:00 - 19:00

Descrizione dell'Agenzia Investigativa:

 

Cobra Investigazioni e Sicurezza è un'agenzia investigativa legalmente autorizzata dalla Prefettura di Milano ed effettua investigazioni private e investigazioni aziendali nella provincia di Milano e in tutta Italia. Grazie all'esperienza maturata nel settore investigativo il titolare dell'agenzia investigativa è in grado di effettuare investigazioni sia in ambito privato sia in ambito aziendale. Il costante aggiornamento sia giuridico sia tecnico è la garanzia e la certezza per il cliente di ottenere prove certe e giuridicamente valide. Cobra Investigazioni utilizza le migliori tecnologie investigative e per garantire al cliente i migliori risultati effettuiamo anche il così detto monitoraggio elettronico grazie all'utilizzo di localizzatori satellitari altamente professionali.Se sei alla ricerca di un investigatore privato affidati a professionisti del settore.Il nostro team di tecnici altamente qualificati effettua l'installazione di sistemi di videosorveglianza e di sistemi di antifurti. Inoltre effettuiamo bonifiche ambientali di qualsiasi ambiente o di qualsiasi veicolo.

 

Anni di esperienza, il costante aggiornamento tecnico e giuridico e l'impiego delle migliori tecnologie investigative hanno reso la Cobra Investigazioni e Sicurezza un'agenzia investigativa affermata nel settore, garanzia di risultati certi e validi.

 

Affidarsi a un'agenzia investigativa legamente autorizzata è l'unico modo per ottenere prove valide e certe da poter mostrare in sede di giudizio.

 

Effettuiamo con successo qualsiasi tipologia di investigazione sia privata che aziendale.

 

 

 

Gallery dell'Agenzia investigativa

 

Investigatore Milano


Investigatoreprivatoperte.it declina ogni responsabilità. I contenuti presenti in questo portale web sono forniti a solo scopo informativo. Investigatoreprivatoperte.it declina ogni responsabilità sulla correttezza o sulla completezza dei contenuti ne per alcun danno che possa derivare dal fare affidamento sulle informazioni contenute in questo portale internet. Non è possibile accertare che le agenzie investigative indicate in questo portale siano in possesso di regolare licenza investigativa per questo motivo invitiamo l'utente a verificare sempre che l'agenzia investigativa a cui ci si affida sia regolarmente autorizzata dalla Prefettura di competenza. Disclaimer: non siamo responsabili del contenuto dei siti linkati in queste pagine la cui proprietà è dei rispettivi autori. Ogni riproduzione è vietata. Alle agenzie investigative è consentito trasmettere soltanto Immagini proprie o delle quali si detengono tutti i diritti d’autore. Il professionista riconosce ed accetta che tutti i diritti d’uso sulle Immagini trasmesse per essere pubblicate sul Sito Web sono automaticamente trasferiti a Investigatoreprivatoperte.it che potrà utilizzarle sul proprio Sito Web e su altre pubblicazioni.