Investigatore privato

Agenzia investigativa:

 

 

Via Cagliari 234/B - Oristano (OR)

SCHEDA IN ATTESA DI APPROVAZIONE

Telefono: 392 3891516

Cellulare: 392 3891516

Email: info@investigatoreprivatoperte.it

 

 

LICENZA INVESTIGATIVA:

 

Click Intelligence solution è un'agenzia investigativa Orsitano In possesso di Licenzia Prefettizia: 22014/2012/A1.

 

ASSOCIAZIONI E RICONOSCIMENTI:

 

Laurea in scienze politiche, laurea in giurisprudenza, laurea in scienze delle investigazioni, master in scienze forensi ed intelligence conseguite presso "La Sapienza" di Roma.

 

La nostra agenzia investigativa si distingue per:

Segretezza delle informazioni, discrezione, privacy, servizi veloci, sicurezza

 

L'agenzia investigativa Click Intelligence Solution è iscritta alla Federpol.

 

 

DETTAGLI:

 

Dettagli investigatore Consulenza gratuita

 

Dettagli investigatore Preventivo gratuito

 

 

ORARI:

 

Lunedì - Venerdì : 08:00 - 19:00 con orario continuato

Descrizione dell'Agenzia Investigativa:

 

La Click Intelligence Solution, Agenzia investigativa Oristano tramite accurate consulenze investigative/legali, pianificazioni di strategie e avvalendosi delle migliori tecnologie in campo investigativo, fornisce "soluzioni d'intelligence" ad ogni Cliente.

Il lavoro della società è basato sulla fiducia inconfutabile con il Cliente, sia esso un privato o un'azienda, il quale può affidare a Click Intelligence Solution tutte le informazioni personali e private, certo dell'affidabilità professionale degli investigatori privati e dell'assoluto riserbo nella gestione delle pratiche.

 

Ogni pratica affidataci, viene sviluppata con un metodo collaudato negli anni:

 

1. Colloquio con il cliente


2. Analisi e studio approfondito del caso investigativo (ricerca di tutti quegli elementi utili alla conduzione dell'investigazione)


3. Strategia operativa concordata con il Cliente, che risulta essere sempre parte attiva dell'indagine


4. Preparazione strumentazione tecnologica (macchine fotografiche, videocamere, micro videocamenre, microfoni direzionali e localizzatori satellitari...).


5. Preparazione personale degli investigatori (abbigliamenti e cambi d'abito, travestimenti, report sull'indagine...).


6. Fase operativa.


7. Sviluppo del report e consegna della documentazione al Cliente su pen drive/dvd/cartaceo.

 

Questo metodo ci ha permesso di ottenere diversi riconoscimenti in ambito nazionale ed internazionale, affermandoci come solida realtà nel campo investigativo.

 

Il nostro successo come investigatori?

 

Formazione - i nostri investigatori privati sono laureati in materie specifiche (laurea in scienze giuridiche, economia e commercio e scienze politiche).

 

Preparazione tecnica - i nostri investigatori privati hanno frequentato corsi di elettrotecnica, informatica e gestione del territorio.

 

Predisposizione personale - ogni investigatore privato ha delle qualità personali che lo distinguono:intuito, dinamicità e capacità di adattamento.

 

 

Investigatoreprivatoperte.it declina ogni responsabilità. I contenuti presenti in questo portale web sono forniti a solo scopo informativo. Investigatoreprivatoperte.it declina ogni responsabilità sulla correttezza o sulla completezza dei contenuti ne per alcun danno che possa derivare dal fare affidamento sulle informazioni contenute in questo portale internet. Non è possibile accertare che le agenzie investigative indicate in questo portale siano in possesso di regolare licenza investigativa per questo motivo invitiamo l'utente a verificare sempre che l'agenzia investigativa a cui ci si affida sia regolarmente autorizzata dalla Prefettura di competenza. Disclaimer: non siamo responsabili del contenuto dei siti linkati in queste pagine la cui proprietà è dei rispettivi autori. Ogni riproduzione è vietata. Alle agenzie investigative è consentito trasmettere soltanto Immagini proprie o delle quali si detengono tutti i diritti d’autore. Il professionista riconosce ed accetta che tutti i diritti d’uso sulle Immagini trasmesse per essere pubblicate sul Sito Web sono automaticamente trasferiti a Investigatoreprivatoperte.it che potrà utilizzarle sul proprio Sito Web e su altre pubblicazioni.