Investigatore privato

Agenzia investigativa:

 

Via Monte di Pietà, 21 - 20121 Milano (MI)

Telefono: 02/86337342

Email: info@inside.agency

Sito aziendale: www.inside.agency

 

LICENZA INVESTIGATIVA:

 

Inside s.r.l. è in possesso di licenza investigativa

 

 

DETTAGLI:

 

Dettagli investigatore Consulenza gratuita

 

Dettagli investigatore Preventivo gratuito

 

 

ORARI:

 

Lunedì - Venerdì : 09:00 - 13:00

 

Lunedì - Venerdì : 14:00 - 18:30

Descrizione dell'Agenzia Investigativa:

 

Inside Agency è un'agenzia investigativa per aziende che raccoglie e fornisce informazioni e notizie in grado di guidare le stesse nella gestione del rischio a 360 gradi ed in particolare nella valutazione del rischio economico, finanziario, ma anche reputazionale. Le investigazioni riguardano persone e dati: dalle strategie di concorrenza sleale all'assenteismo passando per la sicurezza informatica dei sistemi.

Mission di Inside è quindi la messa a punto di strategie e di strumenti indonei a risolvere e abbattere le minacce riguardanti i più disparati settori del mercato (pubblica amministrazione, aziende automobilistiche, farmaceutiche, gdo, finanziarie, assicurazioni, etc.), e le diverse forme di organizzazioni (dalle piccole imprese alle società di dimensioni elevate, dotate di un sistema di amministrazione pluripersonale), sul territorio nazionale e internazionale.

Il ricorso ai report Inside è consigliabile in generale per le verifiche su reati finanziari, ma non solo: le ricerche di Inside rappresentano una valida soluzione in presenza di un rischio geopolitico (Paese ad alto rischio) relativo ad una transazione o ad un individuo in esso coinvolto, per i controlli sulla supply chain e di due diligence prima di compiere investimenti importanti quali fusioni o acquisizioni, per un programma di compliance integrato.

L'attività investigativa include inoltre servizi di security in occasione di trasferte di lavoro in zone a rischio.

I rapporti forniti possono riguardare persone fisiche o enti, ma anche le ccdd. PEP, persone politicamente esposte, con cui le istituzioni finanziarie possono instaurare rapporti d'affari, vale a dire quei soggetti che ricoprono o hanno ricoperto cariche pubbliche, e per i quali i rischi di riciclaggio, corruzione o concussione o altri reati di questo tipo diventano più concreti. L'attività dell'agenzia investigativa include bonifiche elettroniche ambientali per scongiurare la presenza di microspie e chip.

Tutte le investigazioni vengono eseguite assicurando lo stretto rispetto della compliance normativa e dei principi di etica professionale e l'osservanza della corporate governance.

Le attività di ricerca sono svolte da personale altamente specializzato e formato (tra cui figurano ex agenti di polizia, giornalisti, esperti del settore), capaci di operare in tutto il mondo con celerità e proattività. Le informazioni raccolte sono numerose e di qualità in quanto le varie fonti impiegate sono costantemente monitorate.

Lavorando con standard elevatissimi, Inside fornisce alle aziende informazioni ottimizzate e di massima qualità. La sfida di Inside è quella di assistere le aziende nella loro crescita, aiutandole a reagire al cambiamento attraverso un'efficace gestione dei rischi.

 

 

 

Gallery dell'Agenzia investigativa

 

Investigatore


Investigatoreprivatoperte.it declina ogni responsabilità. I contenuti presenti in questo portale web sono forniti a solo scopo informativo. Investigatoreprivatoperte.it declina ogni responsabilità sulla correttezza o sulla completezza dei contenuti ne per alcun danno che possa derivare dal fare affidamento sulle informazioni contenute in questo portale internet. Non è possibile accertare che le agenzie investigative indicate in questo portale siano in possesso di regolare licenza investigativa per questo motivo invitiamo l'utente a verificare sempre che l'agenzia investigativa a cui ci si affida sia regolarmente autorizzata dalla Prefettura di competenza. Disclaimer: non siamo responsabili del contenuto dei siti linkati in queste pagine la cui proprietà è dei rispettivi autori. Ogni riproduzione è vietata. Alle agenzie investigative è consentito trasmettere soltanto Immagini proprie o delle quali si detengono tutti i diritti d’autore. Il professionista riconosce ed accetta che tutti i diritti d’uso sulle Immagini trasmesse per essere pubblicate sul Sito Web sono automaticamente trasferiti a Investigatoreprivatoperte.it che potrà utilizzarle sul proprio Sito Web e su altre pubblicazioni.