Investigatore privato

Bonifiche ambientali da microspie

Le bonifiche ambientali vengono solitamente svolte da Agenzie investigative o da Tecnici altamente qualificati che grazie a particolari dispositivi di controspionaggio sono in grado di rilevare microspie ambientali, microspie telefoniche, microtelecamere, localizzatori satellitari o altri dispositivi spia.

Le bonifiche ambientali possono essere richieste sia da privati che dalle aziende. I motivi possono essere molteplici, solitamente si effettua una bonifica ambientale da microspie quando si ha il dubbio di essere spiati. Una bonifica ambientale è il miglior modo per tutelare la propria privacy.

 

E' possibile effettuare bonifiche ambientali di:

 

- Abitazioni
- Uffici
- Sale riunione
- Veicoli

 

 

Microspie ambientali:

 

Le microspie ambientali o cimici spia sono dei dispositivi elettronici formati da un microfono e da un modulo gsm. Grazie al modulo gsm è possibile effettuare l'ascolto ambientale tramite una telefonata in qualsiasi parte del mondo.
Le microspie ambientali sono dispositivi di spionaggio miniaturizzati e grazie a queste dimensioni molto ridotto è possibile occultarle in qualsiasi ambiente. Grazie a una microspia ambientali è possibile ascoltare qualsiasi voce o conversazione nelle vicinanze di dove viene occultata. Le microspie sono dispositivi acquistabili su internet a costi contenuti e non richiedono particolari competenze tecniche. Chiunque potrebbe installare una microspia in un ambiente per carpire informazioni o per ascoltare delle conversazioni. Esistono diverse tipologie di microspie o cimici spia: microspie analogiche, microspie telefoniche, microspie wireless e microspie gsm. Le microspie gsm sono quelle che consentono un ascolto ambientale da qualsiasi parte del mondo. Alcune microspie hanno anche un rilevatore di suoni grazie al quale la microspia tutte le volte che rileva un suono chiama colui che ha installato la microspia e gli consente di effettuare l'ascolto ambientale.

 

Software spia:

 

Software spia per computer:

Sono particolari software spia che una volta installati in un computer consentono di monitorare quanto viene effettuato tramite il computer. I software spia solitamente inviano delle email con riportato tutto ciò che viene digitato dalla tastiera.

 

Software spia per cellulari:

Sono particolari software spia che una volta installati nel cellulare consentono di monitorare: chiamate, messaggi, email, foto, video, navigazione internet, applicazioni ed effettuare delle registrazioni ambientali.

 

Localizzatori satellitari:


Sono dispositivi di spionaggio che solitamente vengono installati nei veicoli. Grazie ai localizzatori satellitari è possibile monitorare la posizione di qualsiasi veicolo.

Grazie a una bonifica ambientale è possibile individuare la maggior parte dei dispositivi spia. Solitamente le bonifiche ambientali sono svolte da tecnici altamente qualificati con rilevatori di microspie professionali in quanto solo quest'ultimi possono rilevare la maggior parte di microspie o dispositivi spia.

Consigli per effettuare una bonifica ambientale:

Prima di dare incarico di effettuare una bonifica ambientale verificate sempre che le persone a cui vi state affidando siano tecnici qualificati e che abbiano rilevatori di microspie professionali.

Un buon consiglio è quello di chiedere insieme al preventivo anche l'elenco della strumentazione per effettuare la bonfica. Una verifica su internet può servirvi per capire se si tratta di dispositivi professionali.

 

Quando solitamente è richiesta una bonifica ambientale?

 

1. In prossimità di una riunione o un meeting aziendale importante.

2. Nel caso in cui concorrenti o competitors sono a conoscenza di informazioni aziendali segrete.

3. Fughe di notizie e spionaggio industriale.

4. Sensazione di essere spiati o controllati.

5. A casa o in ufficio sono intervenuti tecnici per effettuare la manutenzione.

6. Notate a casa o in ufficio delle strane interferenze con gli impianti stereo o impianti tv.

7. Si è verificato un tentativo di furto ma non è stato rubato nulla.

8. Ricevete in regalo un telefono cellulare.

9. Notate delle vetture o veicoli che vi seguono e vi pedinano.


Questi sono alcuni dei casi che solitamente portano una persona o un'azienda a richiedere una bonifica ambientale.

Se volete tutelare la vostra privacy oppure la sicurezza della vostra azienda la bonifica ambientale può essere una valida soluzione.

Le bonifiche ambientali possono aiutarvi per individuare azioni di spionaggio industriale o tutelare la privacy nell'ambito familiare.

Per richiedere una bonifica ambientale vi basterà conferire un mandato d'incarico a un'agenzia investigativa regolarmente autorizzata. Verificate sempre prima di incaricare un'agenzia investigativa che quest'ultima sia regolarmente autorizzata e che abbia realmente le capacità tecniche per effettuare una bonifica ambientale.

Solamente affidandosi a dei professionisti è possibile avere la garanzia di avere degli ottimi risultati. Investigatoreprivatoperte.it fornisce dei consigli ma non effettua nessuna verifica delle reali competenze delle agenzie investigative o dei tecnici presenti nel portale. Consigliamo prima di conferire l'incarico di verificare le competenze e le autorizzazioni delle agenzie investigative o dei tecnici.

Se sospettate di essere spiati o monitorati ricordate di contattare l'agenzia investigativa o i tecnici sempre e solo con linee telefoniche o email sicure.

 

A chi affidare una bonifica ambientale?

 

Se siete alla ricerca di una società a cui affidare una bonifica ambientale Vi consigliamo di affidarvi esclusivamente ad agenzie investigative legalmente autorizzate e sopratutto a tecnici professionisti Tscm.

 

Investigatore privato per te Vi consiglia la Cobra Investigazioni e Sicurezza, un'agenzia investigativa legalmente autorizzata dalla Prefettura che grazie ad un team di tecnici altamente qualificati e professionali esperti Tscm effettuano bonifiche ambientali da microspie e dispositivi spia in tutta Italia e all'estero.

 

I tecnici Tscm effettuano consulenze gratuite e preventivi gratuiti.

 

Per effettuare una bonifica ambientale visitate il sito internet: Bonifiche ambientali.